Andare in vacanza senza stress !

Pubblica un commento

Aspettiamo con impazienza le vacanze estive, ma prima di partire ci sentiamo sempre un po' stressati per dover preparare le valigie! Niente panico, i responsabili prodotto e i designer borse Newfeel hanno l'abitudine di viaggiare e utilizzano le loro valigie. Questi esperti condividono con te le loro migliori pratiche!

I consigli e le astuzie dell'equipe secondo il mezzo di trasporto

In aereo

1# Inserisci i tuoi dati in una targhetta porta-indirizzo colorata per il trasporto in stiva per evitare smarrimenti e chiudila con unlucchetto: questi piccoli accorgimenti ti permetteranno di individuarla anche da lontano!

2# Verificare sempre il formato esatto accettato dalla compagnia aerea con la quale viaggi, sia per i bagagli in stiva che in cabina. Tutte le informazioni sono indicate sul sito internet di ogni compagnia aerea.

3# Temi di superare il peso consentito perché l'eccedenza bagaglio può costarti molto caro? Acquista un pesa valigia! Un accessorio molto pratico che ti eviterà ansie al momento di registrare o imbarcare il bagaglio!

4# Se devi mettere un bagaglio in stiva è meglio arrivare molto prima all'aeroporto per registrarlo!

5# Se il bagaglio in cabina lo porti con te per tutta la durata del volo, metti all'interno gli oggetti più importanti e preziosi.

Per saperne di più sulle norme delle compagnie, non esitare a consultare il nostro articolo i vantaggi delle borse e valigie: vero o falso

In treno

1# Prima di acquistare un trolley è meglio provarlo, spingendolo e non solo trascinandolo, perché in treno il bagaglio sui corridoi si spinge.

2# Non arrivare troppo tardi, spesso il primo arrivato è il meglio alloggiato per quanto riguarda la sistemazione delle valigie!

3# A bordo del treno, gli spazi per i bagagli sono previsti al centro o all'estremità di ogni vagone, o negli spazi liberi a terra tra alcuni sedili disposti schienale contro schienale.Le valigie possono essere lontane da te, non dimenticare di inserire il nome con un porta-indirizzo e di chiuderla con un lucchetto!

4# Per le piccole valigie, le borse a mano o gli zaini, sono disponibili dei portabagagli sopra il proprio sedile. Utilizzali!

In macchina

1# È importante distribuire equamente il peso dei bagagli su tutta la macchina per non essere infastidito durante la guida.

2# Le cose più pesanti devono essere messe in fondo al cofano.

3# Riempire gli spazi vuoti del cofano con piccole borse pieghevoli, come la Duffle 35L e la Duffle 55L di Newfeel. Inoltre, sono ideali per come bagaglio supplementare per il ritorno!

 

Secondo la durata del viaggio

Quale taglia di bagaglio scegliere secondo al durata del viaggio e il numero di persone con le quali parti?

Esistono 3 volumi interni, dal più piccolo al più grande: 35L, 60L, e 90L. Visto che non è mai facile sapere quale valigia scegliere, l’equipe Newfeel ha creato una tabella riassuntiva dei litri corrispondenti al tipo di vacanza: 

 

WEEK END

1 SETTIMANA

10/15 GIORNI

Più DI 2 SETTIMANE

DA SOLI

35L

60L

60L

90L

IN COPPIA

35L

60L

90L

90L

IN FAMIGLIA

90L

90L

90L

90L

Secondo la destinazione

Avventurarsi lontano!

1# Andare dall'altra parte del mondo è sinonimo di un viaggio che associa città e avventura! In questi casi, la parola d'ordine per scegliere il proprio bagaglio è la praticità, per non essere intralciato durante gli spostamenti. 

2# Se temi i borseggiatori, non esitare a equipaggiarti di accessori pratici come la pochette o la cintura portasoldi, che restano nascosti sotto il tuo abbigliamento!

In visita in una città europea per qualche giorno!

Parti per un week-end e ti chiedi quale bagaglio portare? Borsa o valigia? Che taglia? Condividiamo con te i nostri consigli nell'articolo Come scegliere la borsa da viaggio per un  weekend ?

Una giornata al mare!

1# Scegliere uno zaino per avere le braccia libere. All'interno metti occhiali da sole, telo, bottiglia d'acqua e crema solare, sei pronto per goderti pienamente una giornata al mare! Ti consigliamo lo zaino Abeona di Newfeel per la sua praticità, la sua solidità e il suo piccolo prezzo. 

2# Per le famiglie che hanno più cose da trasportare, come secchiello e paletta per i bimbi, è indicata la borsa pieghevole Duffle 55L, grande capienza per un piccolo ingombro!

Tutta l’equipe Newfeel ti augura buone vacanze senza stress! 

I nostri consigli ti sono stati d'aiuto? Vuoi suggerirne altri? Condividi le tue esperienze con noi commentando questo articolo!

5_momenti_per_fare_sport_tutti_i_giorni_newfeel

 

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
Lasciare un'opinione
Borse e bagagli

Quando vai in vacanza per qualche giorno, il formato standard di una piccola valigia è 35L. Come riempirla? Come sistemare gli effetti personali internamente? Entrerà tutto? Tutte queste domande possono passarti per la mente... Per rispondere, l’equipe Newfeel ha realizzato un video che riunisce le astuzie dei nostri esperti per ottimizzare perfettamente lo spazio interno del bagaglio!

Borse e bagagli

Sull’argomento si sono confrontati in molti! Che felicità ricevere piccole bottigliette d'acqua al posto di bottiglie da un litro e mezzo, o mini brick di succo d'arancia al posto di quelli grandi, vero ! La borsa è una questione molto più seria! Per evitare di comprare una borsa come quella con la quale andavamo a scuola a 4 anni, ecco qualche consiglio per essere sicuri di trovare un articolo della misura ricercata.

HAUT DE PAGE