Come preparase la valigia ?

(1)
Pubblica un commento

Quando vai in vacanza per qualche giorno, il formato standard di una piccola valigia è 35L. Come riempirla? Come sistemare gli effetti personali internamente? Entrerà tutto? 

Astuzia n°1:

Se metti le cose in valigia di volta in volta, non saprai ciò che hai già messo... è meglio preparare il tutto su un tavolo, per farti un'idea ed essere sicuro di non dimenticare nulla!

Astuzia n°2:

Mettere le calze all'interno delle scarpe per guadagnare spazio! Prendere una sacca per trasportarle, per non sporcare la valigia e evitare la proliferazione di cattivi odori!

Astuzia n°3:

Sistema gli indumenti (ben piegati e stirati) in delle sacche speciali! Al ritorno potrai sfruttarle per separare la biancheria pulita da quella sporca!

Astuzia n°4:

Arrotolare l'intimo per inserirlo sui lati della valigia e ottimizzare lo spazio!

Non ci resta che augurarti buon viaggio! 

Conosci altre astuzie? Queste astuzie ti sono state d'aiuto? Condividi con noi le tue impressioni commentando questo articolo!

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
Lasciare un'opinione
Borse e bagagli

Sull’argomento si sono confrontati in molti! Che felicità ricevere piccole bottigliette d'acqua al posto di bottiglie da un litro e mezzo, o mini brick di succo d'arancia al posto di quelli grandi, vero ! La borsa è una questione molto più seria! Per evitare di comprare una borsa come quella con la quale andavamo a scuola a 4 anni, ecco qualche consiglio per essere sicuri di trovare un articolo della misura ricercata.

(1)
HAUT DE PAGE