Come scegliere la borsa da viaggio per partire nel week-end?

(1)
Pubblica un commento

Fai un viaggio o parti per un week-end e ti chiedi quale borsa scegliere?

Borsa o valigia?

Dipende dal tipo di viaggio e dal mezzo di trasporto. La valigia è vantaggiosa perché non si deve portare addosso, sulla spalla o la schiena affaticandoci meno, ed ha una buona capienza. Se si prende l'aereo, si può portare una valigia in cabina, è abbastanza pratico! Per un lungo week-end una borsa è più adeguata. Non è semplice camminare in una città con molti passanti e circolare con la valigia. E inoltre, la valigia… Può anche intralciarci!

Quando si dorme in albergo, non ti è mai capitato di dover lasciare la valigia al deposito bagagli per essere libero di passeggiare e di ritirarla prima della partenza? Con uno zaino, non si perde questo tempo e non ti sentirai osservato perché vai a visitare un museo con una valigia ;-)

Il compromesso ? La borsa Backenger: la polivalente 30L.

La Backenger è una borsa giornaliera che si trasforma da borsa a tracolla a zaino in 1 secondo e con un semplice gesto. Il modello30L è ideale per trasportare gli effetti personali da viaggio, unisce l’aspetto estetico della borsa a tracolla, quando si passeggia, al comfort dello zaino, quando si cammina molto e rapidamente. 

Quale volume scegliere?

Dipende dalla durata del viaggio, dal numero di persone e dalla capacità a viaggiare leggeri. Per un lungo week-end raccomandiamo un volume di borsa o valigia di 30 - 35 litri. Per le fan dello shopping, proponiamo una gamma di borse e zaini pieghevoli! Borse pieghevoli per avere spazio supplementare al ritorno. Seleziona qui.

Consigli contro i borseggiatori?

Una paura tipica, quando si viaggia. Esistono molti accessori per evitare questo timore. Se temi che una persona possa derubarti, quando sei in metropolitana, proponiamo una pochette portasoldi con cordoncino che passa attorno al collo e che si mette discretamente sotto la t-shirt. 

 

Un altro vantaggio della borsa 2 in 1 Backenger, presentata precedentemente: nei mezzi pubblici puoi posizionarla davanti e tenerla sotto controllo. 

 

 

Hai altre domande?
Condividili con la nostra squadra e i nostri lettori commentando questo articolo!

5_momenti_per_fare_sport_tutti_i_giorni_newfeel

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
Lasciare un'opinione
Borse e bagagli

Quando vai in vacanza per qualche giorno, il formato standard di una piccola valigia è 35L. Come riempirla? Come sistemare gli effetti personali internamente? Entrerà tutto? Tutte queste domande possono passarti per la mente... Per rispondere, l’equipe Newfeel ha realizzato un video che riunisce le astuzie dei nostri esperti per ottimizzare perfettamente lo spazio interno del bagaglio!

(1)
Borse e bagagli

Sull’argomento si sono confrontati in molti! Che felicità ricevere piccole bottigliette d'acqua al posto di bottiglie da un litro e mezzo, o mini brick di succo d'arancia al posto di quelli grandi, vero ! La borsa è una questione molto più seria! Per evitare di comprare una borsa come quella con la quale andavamo a scuola a 4 anni, ecco qualche consiglio per essere sicuri di trovare un articolo della misura ricercata.

(1)
HAUT DE PAGE