Come scegliere lo zaino ?

(1)
Pubblica un commento

Ideale per avere le mani libere durante gli spostamenti sportivi, lo zaino è IL bagaglio indispensabile per trasportare l’equipaggiamento sportivo e gli oggetti personali. Di quale volume scegliere lo zaino? Quali elementi sono da prendere in considerazione al momento dell’acquisto? Segui il nostro aiuto alla scelta!

Scegliere lo zaino del volume giusto

Segui la nostra tabella riepilogativa

Servono più dettagli?

Parti per meno di una giornata?

Per trasportare qualche oggetto che non occupa molto spazio, come un ombrello, una bottiglia d’acqua, lo spuntino sportivo o un paio di scarpe da tennis, scegli uno zaino della capacità di 10 litri, come lo zaino Abeona 10L.

comment choisir sac à dos newfeel sac à dos enfant sac enfant 10 litresIl piccolo vantaggio?

Questo zaino da 10 litri è l’ideale per i bambini! Per i dettagli, non esitare a leggere il nostro articolo Come scegli lo zaino per i tuoi figli ?

Parti per l’intera giornata?

Se devi trasportare qualche oggetto sportivo e/o il PC, ti consigliamo di scegliere uno zaino della capacità di circa 20 litri, come i nostri zaini Abeona 300 20L e Abeona 500 20L. Questo volume può accogliere formati A4 e PC da 15,4”, per esempio.

comment choisir sac à dos newfeel sac ordinateur pochette ordinateur

Il piccolo vantaggio?

Verifica che il modello scelto sia provvisto di uno scomparto porta-PC specifico per proteggerlo al meglio.

Parti per un’intera giornata in cui hai in programma un’attività sportiva?

Ti consigliamo di scegliere uno zaino della capacità di 30 litri, come i nostri zaini Abeona 300 30L e Abeona 500 30L. Questo volume ti consentirà di custodire gli oggetti sportivi.

comment choisir sac à dos newfeelIl piccolo vantaggio?

Se desideri trasportare l’equipaggiamento sportivo oltre agli oggetti personali, scegli uno zaino con due grandi tasche provviste di zip. Ti permetterà di organizzare lo zaino trasportando l’equipaggiamento sportivo in una tasca e gli oggetti personali nell’altra!

Inoltre, poiché sappiamo che può essere difficile rendersi conto della taglia di uno zaino sul web, abbiamo riservato un articolo specifico per aiutarti al momento dell’acquisto. Appuntamento qui: Come scegliere lo zaino su Internet?

Uno zaino pratico per gli spostamenti!

Una volta scelto il volume, dedica del tempo anche alle sistemazioni degli oggetti all'interno dello zaino. Uno zaino pratico raggruppa una o più funzionalità, come per esempio:

  • tasche anteriori e/o laterali per accedere a tutti gli oggetti che devono essere prontamente a portata di mano (tessera mezzi pubblici, tessera della palestra, ecc.)
  • una tasca amovibile per il PC, come quella dello zaino Bayago 28L
  • spallacci regolabili

Come scegliere lo zaino in funzione del comfort di trasporto

Sii esigente anche sulla qualità dello zaino! Idealmente, scegli uno zaino con spallacci e schiume per il comfort e un componente aerato per limitare la sudorazione all’altezza della schiena.

Sappi che tutti gli zaini Newfeel sono testati in laboratorio dove vengono riprodotti i gesti quotidiani allo scopo di garantirne la qualità e la durata! Scopri i nostri test in video.

Hai bisogno di altri consigli ?

Non esitare a commentare questo articolo: risponderemo alle tue domande! :)

 

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
Lasciare un'opinione
Borse e bagagli

L’argomento è scottante in questo periodo di rientro a scuola!È ora di equipaggiare tutta la famiglia e soprattutto il nostro piccolo studente che riprende la scuola... Vi chiederà sicuramente uno zaino che possa renderlo assolutamente « cool » tra i corridoi, durante la ricreazione, mentre voi invece vi preoccupate che sia pratico e si adatti alla sua schiena...
La partita è aperta!

(1)
Benefici della camminata
newfeel_marche_active

Camminare è il movimento più semplice e naturale che si possa eseguire. Sei deciso a sfruttare questo semplice movimento per trasformare le camminate migliorando la forma? Ecco come utilizzare consapevolmente ogni passo e fare sport con la camminata attiva!

(8) 2
HAUT DE PAGE