Programmi d'allenamento

Scopri tutti i programmi d'allenamento e quelli di camminata sportiva specificatamente indicati per migliorare e raggiungere i propri obiettivi

7 consigli
marche_parc_stress_solution_naturelle_newfeel

Camminare in un parco, a contatto con la natura, riduce considerevolmente lo stress e permette di sentirsi meglio. Bisogno di energia? Ricordati questi 5 punti se vuoi aggiungere alla routine quotidiana una camminata per sentirti bene!

(1)
programme_remise_en_forme_newfeel

Sei in cerca di un programma di recupero della forma oppure cerchi di riprendere lo sport per gradi? Con questo allenamento di 4 settimane, raggiungerai l’obiettivo di camminare per 5 Km in 50 minuti di camminata veloce.

(4)

Desideri iniziare un’attività sportiva oppure riprendere lo sport e, per ritrovare una buona condizione fisica, hai scelto la camminata sportiva?
Camminare 1 h senza sosta è un ottimo inizio. Scopri come arrivarci in 8 settimane con Jeanick Landormy, coach di camminata sportiva e di camminata atletica.

(3)

Jeanick Landormy, coach di recupero forma con la camminata e coach di camminata atletica, ti propone di perdere qualche chilo in 8 settimane di camminata sportiva. Seguito dai consigli di Marie, nutrizionista in Aptonia, scopri il loro programma d'allenamento per perdere peso!

(20) 7

Nella camminata sportiva, il movimento del piede non avviene mai senza quello delle braccia. Jeanick Landormy, coach di camminata sportiva e di marcia (specialità dell'atletica), ti insegnerà in sei settimane la tecnica delle braccia più adatta alla tua camminata. Che sia per stare bene o per rafforzare i muscoli di busto, spalle e braccia, nella camminata ognuno deve muoversi come lo desidera!

(2)

Desideri ritrovare la forma con la camminata sportiva? Raggiungere i 6 km/h sentendosi a proprio agio è un primo passo per approfittare di tutti i benefici di questa attività fisica. Al termine di questo programma, sarai in grado di percorrere 6 km in 1 h.

(3) 3
HAUT DE PAGE