Scarpe

Come scegliere e impermeabilizzare le scarpe da camminata sportiva, tutto ciò che c'è da sapere sulla manutenzione delle scarpe da camminata veloce

8 consigli
entretient_chaussures_enfants_newfeel

Hai appena regalato al tuo bambino un paio di scarpe Newfeel? Queste scarpe sono ideate per accompagnarlo in tutte le sue attività quotidiane e sportive. Ecco 6 consigli per prenderti cura delle scarpe, per mantenerle come nuove il più a lungo possibile o restituirgli il loro splendore!

nettoyer_chaussures_marche_sportive_newfeel

Per gustarsi ancor di più la camminata sportiva, è essenziale prendersi cura delle scarpe. Non sei sicuro di sapere tutto quel che occorre per prenderti cura delle scarpe conservandole in buono stato e a lungo? Ti proponiamo 4 consigli per prendertene cura dopo ogni uscita!

(2)
marche_running_course_differences_newfeel

Vous avez choisi de faire du sport à l’air libre, pour vous sentir mieux, perdre un peu de poids et vous détendre. Mais pourquoi la marche est-elle si différente et nécessite des chaussures particulières ?

(9)
newfeel_chaussures_marche_sportive

La camminata sportiva è uno sport semplice ed efficace che richiede un equipaggiamento minimo: l’essenziale è un buon paio di scarpe per trarre il meglio dalle proprie capacità e gustarsi il piacere della camminata. Segui la nostra guida per scegliere le scarpe per la camminata sportiva.

(4)
thumbnail_1

Nella camminata sportiva, la rullata del piede è specifica per questo sport. Le scarpe per la camminata veloce sono appositamente ideate per facilitare questo movimento che si sviluppa – dal tallone verso l’alluce – in tre fasi:

(2)
choisir_chaussures_enfants_newfeel

Sei in cerca di consigli per scegliere le scarpe per tuo figlio ed essere sicura di scegliere il paio giusto ? Scopri tutte le risposte alle domande che ti poni più frequentemente durante l’acquisto.

(2)

La camminata sportiva è uno sport che non richiede un investimento esoso: l'abbigliamento giusto e un buon paio di scarpe sono gli elementi essenziali per trarre il massimo dalle proprie capacità.

(3) 1

Dalla nascita all'età adulta, il piede di tuo figlio dovrà fare un lungo cammino prima di svilupparsi completamente. La struttura e le esigenze dei suoi piedi evolvono progressivamente con la crescita, fin da quando il bambino impara a camminare. Vi diciamo tutto per assicurare il miglior sviluppo del piede di tuo figlio, da 0 a 15 anni!

(1)
HAUT DE PAGE