I nostri partner

I nostri partner

Emmanuel Lassalle

In poche parole

Emmanuel è un uomo consacrato alle performance: dal 2013, percorre ogni anno i 440 km della Parigi-Alsazia. Arrivato secondo nel 2014, spera di tagliare per primo il traguardo nel 2015 e completare così il titolo di Campione di Francia Senior 2015.

Scopri i consigli di Emmanuel Lassalle

 

La sua visione della camminata

Ogni mese scrive degli articoli per aiutarti a trarre il massimo piacere dalla camminata e partecipa allo sviluppo della gamma di scarpe per la camminata, le Propulse.

"Concepisco la mia disciplina come lo sport-salute per eccellenza. Il senso di Newfeel mi ha conquistato all’istante. Con estremo piacere, metto a disposizione la mia esperienza sul campo scrivendo articoli, ma anche allo scopo di sviluppare e migliorare le scarpe per la camminata, le Propulse. Mi offrono un vantaggio concreto in termini di propulsione e di efficacia dei movimenti: fattori della massima importanza nelle grandi prove di Marcia Atletica. Newfeel per me è la marca fatta per i podisti, tutti i podisti!"


Jeanick Landormy

Vicecampione di Francia della 200 km Marcia Atletica, Jeanick allena Emmanuel Lassalle dal 2012. Ha guidato 2 squadre di marcia alle Olimpiadi di Atene e Pechino. Grazie all’associazione Sport’Aide, accompagna numerosi sportivi verso il successo.

Per Newfeel, scrive i piani di allenamento che ogni mese ti aiutano a organizzare gli allenamenti di camminata veloce e a migliorare.

 

Scopri i consigli di Jannick Landormy


IRBMS

Da settembre 2015, l'IRBMS ci accompagna nella redazione di articoli redazionali per darvi sempre più informazioni sulla camminata. L'IRBMS è l’”Istituto di Ricerca del Benessere, della Medicina e dello Sport Salute”. Per l'IRBMS, la prevenzione e la salute sono strettamente correlate allo sforzo fisico e alla performance. La loro priorità è la prescrizione di attività fisiche per combattere le malattie croniche e l'educazione alimentare per promuovere le buone abitudini alimentari. Newfeel e l’IRBMS vi augurano di rimanere in buona salute con la pratica della camminata, che sia attiva, veloce o nordic walking.

Descubre los consejos de IRBMS

 

 

HAUT DE PAGE