Nostri mestieri

Nostri mestieri

In Newfeel, ogni giorno 45 persone si impegnano per rendere la
camminata fonte di energia, evasione e benessere, per ideare e promuovere prodotti
adatti al vostro modo di camminare. Qui sotto vi spieghiamo come.

1 - Osservare i vostri bisogni di utilizzatore

Siete la nostra prima fonte di ispirazione e di innovazione.
Sul campo e in laboratorio, ogni progetto ha inizio da uno studio. I Product Manager, con l'aiuto di alcuni esperti, vi osservano per comprendere a fondo il funzionamento del piede. Individuano i modi per migliorare la camminata, sia la normale camminata quotidiana sia la pratica degli sportivi più agguerriti.

2 - Immaginare e materializzare i prodotti di domani

Partendo dai vostri bisogni, cerchiamo di trovare delle risposte. I Product Manager si rivolgono a ingegneri e designer per definire concetti e tecnologie dei nostri futuri prodotti. I designer progettano e danno stile a queste idee. Dopodiché, gli ingegneri sviluppano prototipi pronti per essere testati. Da voi, ovviamente!

Scoprite la storia della progettazione
delle nostre Propulse Walk

3 - Testare, migliorare

Prima di avviare la produzione di borse e scarpe per la camminata, sottoponiamo i nostri modelli a una serie di test.

Una regola:

“Finché le nostre esigenze non saranno soddisfatte, continueremo a migliorare i prodotti. Quindi, ci adoperiamo per ricevere le vostre impressioni sul comfort delle scarpe o sulla maneggevolezza di borse o zaini per la camminata.”

4 - Restare in contatto con voi

Quando acquistate i nostri prodotti, in uno dei 900 negozi Decathlon presenti in 22 Paesi, siamo contenti.

In collaborazione con coach, atleti e professionisti della salute, vi accompagniamo per farvi provare ogni giorno il piacere di camminare. Rimaniamo sempre colpiti dalla qualità delle recensioni pubblicate sui nostri prodotti e dai commenti sui consigli che proponiamo.

Poichè ci permettete di innovare, di migliorarci ogni giorno e di leggere recinsioni piacevoli, vi diciamo un semplice "Grazie"! A nessuno di noi piacerebbe così tanto lavorare in Newfeel se voi non foste parte dell'intero processo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
HAUT DE PAGE