L'equipaggiamento

Come scegliere le scarpe per la camminata sportiva? Scegliere correttamente i bastoncini per il nordic walking Newfeel ti accompagna nella scelta dell'equipaggiamento

5 consigli
marche_running_course_differences_newfeel

Vous avez choisi de faire du sport à l’air libre, pour vous sentir mieux, perdre un peu de poids et vous détendre. Mais pourquoi la marche est-elle si différente et nécessite des chaussures particulières ?

L’argomento è scottante in questo periodo di rientro a scuola!È ora di equipaggiare tutta la famiglia e soprattutto il nostro piccolo studente che riprende la scuola... Vi chiederà sicuramente uno zaino che possa renderlo assolutamente « cool » tra i corridoi, durante la ricreazione, mentre voi invece vi preoccupate che sia pratico e si adatti alla sua schiena... La partita è aperta!

choisir_chaussures_enfants_newfeel

Sei in cerca di consigli per scegliere le scarpe per tuo figlio ed essere sicura di scegliere il paio giusto ? Scopri tutte le risposte alle domande che ti poni più frequentemente durante l’acquisto.

La camminata sportiva è uno sport che non richiede un investimento esoso: l'abbigliamento giusto e un buon paio di scarpe sono gli elementi essenziali per trarre il massimo dalle proprie capacità.

Dalla nascita all'età adulta, il piede di tuo figlio dovrà fare un lungo cammino prima di svilupparsi completamente. La struttura e le esigenze dei suoi piedi evolvono progressivamente con la crescita, fin da quando il bambino impara a camminare. Vi diciamo tutto per assicurare il miglior sviluppo del piede di tuo figlio, da 0 a 15 anni!

HAUT DE PAGE