Programmi d'allenamento

Scopri tutti i programmi d'allenamento e quelli di camminata sportiva specificatamente indicati per migliorare e raggiungere i propri obiettivi

4 consigli

Desideri iniziare un’attività sportiva oppure riprendere lo sport e, per ritrovare una buona condizione fisica, hai scelto la camminata sportiva? Camminare 1 h senza sosta è un ottimo inizio. Scopri come arrivarci in 8 settimane con Jeanick Landormy, coach di camminata sportiva e di camminata atletica.

Jeanick Landormy, coach di recupero forma con la camminata e coach di camminata atletica, ti propone di perdere qualche chilo in 8 settimane di camminata sportiva. Seguito dai consigli di Marie, nutrizionista in Aptonia, scopri il loro programma d'allenamento per perdere peso!

Nella camminata sportiva, il movimento del piede non avviene mai senza quello delle braccia. Jeanick Landormy, coach di camminata sportiva e di marcia (specialità dell'atletica), ti insegnerà in sei settimane la tecnica delle braccia più adatta alla tua camminata. Che sia per stare bene o per rafforzare i muscoli di busto, spalle e braccia, nella camminata ognuno deve muoversi come lo desidera!

Desideri ritrovare la forma con la camminata sportiva? Raggiungere i 6 km/h sentendosi a proprio agio è un primo passo per approfittare di tutti i benefici di questa attività fisica. Al termine di questo programma, sarai in grado di percorrere 6 km in 1 h.

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